Diritto di recesso

In conformità alle disposizioni vigenti il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare a Dr. Game tramite pec, e-mail, raccomandata A/R una dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto o trasmettere il modulo di recesso tipo il cui testo viene riportato di seguito.

Modulo di recesso tipo
da restituire a Dr. Game sas di Tortora Camillo & C. - via Torino 8 - 84085 Mercato San Severino (SA)
drgame@hotmail.it

Con la presente io sottoscritto ________notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni/servizi______________

Ordinato il________ ricevuto il____________

Nome del cliente_______________

Indirizzo del cliente ______________

Firma del cliente (solo se il presente modulo viene inviato in versione cartacea)_____________

Data ____________

In caso di esercizio del diritto di recesso la merce dovrà essere restituita al seguente indirizzo: DR. GAME, via Torino 8, 84085 Mercato San Severino (SA) entro 14 giorni dalla comunicazione. 
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa di tutte le sue parti. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Dr. Game provvederà ad effettuare il rimborso degli oggetti del recesso entro un termine di 14 giorni. Non si applicherà il diritto di recesso nel caso in cui i prodotti sono inclusi nelle categorie dell'art.59 del D.Lgs 206/2005.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto. In caso di pagamento con bonifico bancario il cliente dovrà fornire le coordinate bancarie IBAN. SWIFT e BIC necessari per effettuare il rimborso.